L ’edizione 2021 di X-Factor ci piace molto.
Ci piace perché ci assomiglia e perché ama la musica come la amiamo noi.

Questo è l’anno delle rivelazioni e della libertà : il concetto di gender viene abbandonato a favore della diversità biologica e dell’identità sessuale. Abolita infatti la suddivisione in categorie, tra i cantanti non viene più fatta distinzione di genere o di età.
Le squadre di X-Factor 2021 sono state composte dai giudici solamente in base al proprio racconto musicale e al progetto artistico. La musica sarà quindi rappresentata tutta in modo più ampio e fluido, al di là di qualsiasi etichetta, una risposta chiara e tempestiva all’urgenza espressiva e artistica che le nuove generazioni hanno. Blues ,crossover, funky , rock, jungle, underground…qualsiasi sia il genere, purché ci sia uguaglianza nei diritti e nella loro accessibilità.
Noi di Papixon, che crediamo da sempre nella bellezza della diversità, ma anche nella ricerca della propria unicità, siamo fieri di essere stati scelti come elemento distintivo e di stile in un’edizione speciale che dà voce alla musica, guardando all’interiorità dell’individuo.
Seguiteci e commentate sulle nostre pagine FB e Instagram! Siete i benvenuti!
Acquista i nostri prodotti nella pagina dedicata allo Shop.