PAPILLON E BRETELLE PER BAMBINI

La guida online di Papixon

C’è l’occasione che fa il bimbo stiloso e c’è il bimbo stiloso che si crea l’occasione. Iniziamo con questa grande distinzione.

Nella prima categoria ci mettiamo tutti quegli avvenimenti in cui distinguersi è un gioco divertente. Comunioni, cresime, matrimoni in veste di paggetti o di piccoli invitati, la cena di lavoro della mamma o del papà, un set fotografico estemporaneo… La lista è ricca.

Indossare abiti diversi dalla solita felpa, sentirsi “grandi” ed elegantissimi e sentirselo dire è elettrizzante per un bambino. Ma anche per il genitore.

Quindi via libera ai dettagli che fanno la differenza: papillon e bretelle sia per bambina che per bambino!

Che poi, se l’evento non prevede un’etichetta high profile, con un paio di jeans, una gonnellina in tela di cotone, una t-shirt tinta unita da colorare con un paio di bretelle verdi con le farfalle o una t-shirt con stampa con dettagli gialli e verdi da abbinare a un papillon con le rane il gioco è fatto!

Per le bretelle con farfalle:

Per il papillon con rane:

Poi c’è la seconda categoria. Ho imparato a conoscerla osservando il figlio di una mia cara amica che, da quando è nato, veste seguendo la sua personalità.

Questi piccoli trendsetter respirano in casa loro un’aria diversa: glam, rock, pop, stylish e chi più ne ha, più ne metta.

E, come per le lingue, se mastichi l’importanza dei dettagli fin da piccolo nessuno mai potrà dirti cosa indossare.

Così, il ragazzino che oggi ha 8 anni, veste ogni giorno e per sua volontà bretelle e papillon come un dandy dei giorni nostri.

Lui preferisce i piccoli dettagli come in questo papillon blu da bambino:

O in queste bretelle a piccoli rombi in vendita online:

Poi ci sono i bambini icone. Adorabili Bowie e Jackson in miniatura che tra gli LP della mamma e le maglie autografate del papà sanno già in tenera età che la personalità si manifesta anche attraverso il look.

Lui preferisce la tinta unita di questo stilosissimo papillon di seta rosso per ragazzo in vendita online:

Lei, ai suoi jeggins delavè e top bianco, abbina queste bretelle azzurro polvere:

Perciò, comunicazione a tutti i genitori sintonizzati: lasciate che lo stile venga ai vostri figli!

Queste sono solo alcune ispirazioni in vendita online di papillon e bretelle per bambini. Trova il suo stile qui

E segui Papixon su Instagram e Facebook

Facebookmail