ACCESSORI ABITI DA SPOSI 2019: Quali per un matrimonio con i fiocchi?

Matrimonio Papillon pois Gialli

Per avere un matrimonio perfetto basta seguire le regole. Quelle dettate dal wedding planner, quelle suggerite dalla suocera, quelle caldeggiate dal celebrante. E, quelle sacre, imposte dalla tua futura sposa.
Ogni matrimonio, degno di essere ricordato, ha uno stile, un tema, un fil rouge.
Ma se è lo stile del matrimonio a fare da collante, la tua personalità dove la mettiamo? Niente panico.
Anche se ogni cosa è decisa, il modo di distinguerti e di trasformare il tuo grande giorno in un matrimonio con i fiocchi, c’è: concentrati sui dettagli del tuo outfit, per esempio scegliendo di indossare papillon, pochette e bretelle.

Ecco 5 stili di matrimonio a prova di papillon&Co.

1) Classico. Tight o tre pezzi rigorosamente sartoriale, partecipazioni su carta filigranata, una villa d’epoca per la cerimonia, tableau mariage e mise en place impeccabili. Scegli un papillon come questi per il tuo matrimonio 2019 :

Non dimenticare la pochette:

2) Alternativo. Paggetti e decori floreali sono importanti, ma mai quanto un buon angolo dei sigari, il Photo Booth, un dress code a tema per gli invitati, l’intrattenimento musicale e i dettagli folli degli sposi!


Scegli di indossare papillon e bretelle all’altezza per il tuo matrimonio 2019. Ecco qualche spunto:

3) Shabby Chic. Parola d’ordine, romanticismo. Ecco perchè avete preferito una location bucolica come una tenuta o una casa rurale e uno stile dal gusto retró per ogni dettaglio.

Per il tuo outfit da matrimonio 2019 non possono mancare questi papillon e bretelle:

4) Hipster. Tutto genuino e naturale, ma nulla è stato lasciato al caso: l’abito della sposa è semplice, magari proprio quello della mamma o della nonna, la festa è en plein air o a stretto contatto con la natura, ci sono fiori di campo ovunque e tanto amore.

Non puoi che scegliere questi accessori per il tuo matrimonio 2019:

5) Glamour. Fondamentali la location, la selezione alcolica e gli invitati. Party rigorosamente al tramonto e fino a notte tarda. Se c’è un dresscode è meglio. Must: brillare.

Queste sono solo alcune ispirazioni. Trova il tuo stile qui

E segui Papixon su Instagram

Facebookmail