Perchè ogni Donna dovrebbe indossare Bretelle o Papillon il #IWD2019 e oltre!

Linea Donna

Da donna fatta e finita, dovresti sempre agire consapevolmente ed essere te stessa ogni giorno.

Ma nel giorno universalmente dedicato alle donne, dovresti anche aggiungere la ciliegina sulla torta! Non trovi?????!
Vestirsi sempre allo stesso modo è tanto noioso quanto mangiare sempre lo stesso cibo. È tempo di rendere frizzante il tuo guardaroba con stilosi Papillon e Bretelle da donna!

1 Amy Winehouse

L’8 marzo è considerato il giorno delle donne su tutto il pianeta, un giorno in cui la compagine femminile torna alla ribalta con tutta la sua forza, un giorno designato per celebrare quanto le donne siano forti e determinate. Movimenti femminili come #TimesUp e #MeToo hanno dimostrato che le donne non soccomberanno mai, ma faranno sempre in modo che le loro voci vengano ascoltate.

Cogli l’attimo quest’anno aggiungendo al tuo guardaroba alcuni pezzi di stile come bretelle e papillon!

Sii audace: celebrare la giornata delle donne con un outfit charmant e casual: Bretelle e Papillon

Bretelle rombi-cerchi Marrone-Blu-Grigio - Pezzi UniciDa qualche tempo le Bretelle come accessorio da donna sono cadute nel dimenticatoio, ma adesso stanno tornando prepotentemente alla ribalta come inconfondibile elemento di stile. Indossare Bretelle o Papillon non solo caratterizza il tuo stile, ma è forte quanto un’affermazione. E per citare un famoso detto “lo stile è il modo in cui ti esprimi senza parlare”.

Bretelle e Papillon esaltano il tuo girl power. Investi in questo accessorio oggi per entrare a far parte della women gang nella giornata internazionale delle donne e per sempre. Non aspettare di cogliere un’altra opportunità per dimostrare la tua solidarietà femminile.

Bisogna ancora celebrare la giornata internazionale delle donne?

3 Dana Dawson

Sicuramente si! E’ uno dei pochi giorni in cui le donne di tutto il mondo possono unirsi e far sentire la propria voce nel campo dell’uguaglianza di genere. Nella call action per l’uguaglianza, le donne spingono il mondo ad osservare come loro stesse smaltiscono gli annoiati stereotipi con le quali sono state dipinte: in un mondo dipinto di rosa, o infermiere sexy mai dottori. Si tratta di stupidi preconcetti medievali, banali retaggi culturali. Le donne devono sentirsi libere di scegliere cosa vogliono essere o cosa vogliono fare.

4 Diana Ross

Sfortunatamente c’è ancora molto da lavorare, la battaglia per l’uguaglianza di genere è lontana dall’essere vinta. Lo scopo della giornata internazionale delle donne è sempre stato quello di raggiungere una completa uguaglianza di genere. I gruppi guidati da donne attirano l’attenzione quando riescono a dare voce a quelli che sono i loro principi fondamentali a cui si ispirano e riescono a far cambiare le cose, anche se lentamente; piccoli passi, non importa quanto. Parola d’ordine: non demordere!

Le donne oggi hanno la possibilità di lavorare part-time, percepire stipendi più alti che in passato ed esprimere il voto solo grazie al fatto che più di un secolo fa 15.000 donne marciarono insieme chiedendo che tutto questo diventasse realtà. Ciò serve solo a dimostrare quanto le donne possono essere forti quando si uniscono nella lotta.

Rompi la monotonia

2 Madonna

Aspettati di sentirti osservata quando indossi un papillon; le donne che indossano papillon non sono donne comuni, indossarne uno dimostra che tu hai un tuo stile inimitabile! Essere una fashion diva non conformista in un mondo così spesso monotono è qualcosa di cui essere assolutamente fieri.

I Papillon non sono soltanto un segno di stile maschile; le donne comuni non li hanno indossati  per anni. Alcune cantanti TOP, da Beyonce a Taylor Swift, invece indossano papillon da sempre.

Se desideri ricreare il look  “Papillon e Bretelle” di uno dei tuoi artisti preferiti, visita subito PapiXon e scegli tra una vasta gamma di Bretelle e Papillon interamente realizzati a mano, nati dall’influenza della musica di alta qualità. Puoi seguire Papixon on Instagram per rimanere aggiornato sulle ultime creazioni di bretelle e papillon da uomo e donna.

Facebookmail